domenica 24 aprile 2016

Io e i miei spazi!

Eccomi tornata!! Sono stata un po' presa ultimamente... ferma con il mio lavoro di Counselor.. ferma con la crescita personale... Tutto questo perché ..HO TRASLOCATO!! Ebbene si... sono andata a vivere da sola.. finalmente! Eh già ... sono diventata grande! E non potete capire la felicità e la serenità che provo in questo momento! Avere una spazio solo mio era il sogno di tutta una vita... Una vita intera a cercare il mio posto e finalmente l'ho trovato!! C'è chi mi dice che sono folle (visto i tempi in cui ci troviamo a vivere), c'è chi mi dice "Brava, io non lo farei mai...sto così bene a casa con i miei!" Io ne sentivo l'esigenza già da un po' e alla fine ho deciso di salire su quel treno che mi aspettava da tempo!!! Le difficoltà? Forse arriveranno o forse no! Credetemi io di difficoltà ne ho affrontate,,, e ho fatto anche tanti errori..ma mi sono sempre rialzata più forte di prima!!Adesso è iniziata per me davvero una nuova vita... adesso si cresce senza Se e senza Ma... si va avanti affrontando la vita da adulta e cercando di non commettere più gli errori del passato! D'altronde ho lavorato molto su me stessa e lavoro ancora... al meglio non c'è mai fine! Sono orgogliosa di me... e camminerò a testa alta verso il futuro ma godendomi al 100% il mio presente...... QUI e ORA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

BUONA FESTA DEL PAPA'

BUONA FESTA DEL PAPA' Oggi è la festa del papà Un rapporto a volte controverso e difficile.  Il rapporto col padre ci da sicurezza, stab...