venerdì 1 aprile 2016

E' arrivato il momento...

Un giorno decisi che è arrivato il momento... vuoi andare a vivere da sola! Ma quando è che arriva questo benedetto "momento"... e soprattutto ...quante volte (come me) lo avete rimandato? Io lo avevo già fatto ! A 30 anni .lavoravo...e volevo imparare a cavarmela da sola... E' stata un'esperienza preziosa.. poi sono partita... e quando sono tornata "eccomi di nuovo a casetta dei miei" ...Accolta nel calore della famiglia ne godevo appieno e l'idea di andarmene non mi sfiorava più...
Negli anni il desiderio di avere uno spazio mio in realtà non mi ha mai lasciato..ma ho sempre trovato mille scuse. " Non lavoro!" "Non ho abbastanza soldi!" "Non è il momento!" .....Tutte scuse per non prendere una decisione che aveva cominciato a farmi PAURA...
Ma adesso che di anni ne ho 42... e sono single... ebbene si... E' ARRIVATO IL MOMENTO!!!!!! Ed era ora...direi!!! Ma l'appartamento che ho scelto e che è stato ristrutturato non è ancora pronto... Ed io non posso più aspettare ....e allora che si fa? Si cerca, si cerca ancora e ancora e prima o poi l'UNiverso mi porterà verso l'appartamento giusto nel momento giusto! Evviva... Universo io aspetto... Fai presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

BUONA FESTA DEL PAPA'

BUONA FESTA DEL PAPA' Oggi è la festa del papà Un rapporto a volte controverso e difficile.  Il rapporto col padre ci da sicurezza, stab...