giovedì 22 giugno 2017

RICOMINCIARE... Oggi è il giorno giusto per un nuovo INIZIO!!


Riprendere in mano la propria vita dopo una grossa delusione, dopo un fallimento o comunque quando ci ritroviamo in una situazione non felice..non è semplice! Spesso un amico ci dice.."Ma perchè non lo lasci se ti fa soffrire?" , Cambia Vita, parti, cambia lavoro... ecc. ecc.. ecc.. Come se fosse così semplice!!!!!!

In realtà lo è! Ma la paura spesso ci blocca... Anche in questo caso possiamo darci la possibilità di scegliere una guida, una persona .. un professionista che possa accompagnarci, supportarci e, appunto, guidarci affinche il coraggio faccia bene il suo dovere e ci permetta di superare la paura! Spesso è proprio la paura dell'ignoto a bloccarci... Sappiamo cosa stiamo lasciando, anche se ci fa soffrire, ma non sappiamo cosa ci aspetta! Ma la vita è anche questo ..fare un salto nel "vuoto"... E se invece cambiassimo il nostro punto di vista o addirittura annulliamo ogni punto di vista e questo salto lo facciamo nell'Universo delle infinite possibilità? Ecco è proprio così che dovremmo gaurdare ogni cosa che ci accade come la possibilità di scegliere ciò che è meglio per noi.. di scegliere la nostra NUOVA VITA! Dobbiamo solo smettere di credere di non avere altre possibilità! Attraverso il Counseling io faccio anche questo..
Aiuto tutte le persone che lo vogliono ad entrare nel mondo delle INFINITE POSSIBILITA'!
VI ASPETTO!!!!



Il Coraggio non è la mancanza di paura, bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa!



Nessun commento:

Posta un commento

BUONA FESTA DEL PAPA'

BUONA FESTA DEL PAPA' Oggi è la festa del papà Un rapporto a volte controverso e difficile.  Il rapporto col padre ci da sicurezza, stab...